Seguici

Calcio

Calcio Lecco, UFFICIALE: firmano Battimelli e Papotti

Primo contratto da professionista per l’ex regista della Primavera di Mazzoleni, mentre l’attaccante 2005 ha firmato un contratto annuale

Giuseppe Battimelli CALCIO LECCO 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Calcio Lecco 1912 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Battimelli. L’attaccante classe 2005 ha sottoscritto un contratto che lo lega alla Società fino al 30 giugno 2027.

Nato a Scafati, ha esordito tra i professionisti in Serie C con la maglia del Foggia nella stagione 2022/23. Nella stagione seguente milita in Serie D con Team Altamura e Martina, per poi trasferirsi al Taranto nell’estate 2024. Segna 2 gol nel campionato di Serie C per poi trasferirsi a gennaio nel Bologna Primavera.

Ha trascorso l’ultima stagione tra Pontedera e Trapani, con 25 presenze complessive.

Indosserà la maglia numero 7.

Papotti firma da professionista

La Calcio Lecco 1912 comunica che Daniele Papotti ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista con scadenza al 30 giugno 2027.

Nato l’11 marzo 2007, è arrivato in bluceleste nell’estate del 2024, dopo aver vestito le maglie di Inter e Como a livello di settore giovanile. Nella stagione 2024/25 conquista la promozione in Primavera 2, campionato in cui nel 2025/26 colleziona 23 presenze e realizza 2 gol.

Viene convocato per la prima volta in Prima Squadra da mister Federico Valente il 25 aprile 2025 per Lecco-Atalanta Under 23, la prima di quattro panchine totali tra i professionisti.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio