Seguici

Calcio Lecco 1912

Castellana 3 – Lecco 1Intervista a Mister Roncari

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Volto teso e rabbuiato quello del Mister Roncari che si presenta in sala stampa per i commenti del dopo partita.

Mister come mai la scelta iniziale di Vaglio? “Vaglio ha preso il posto di Chessa per fare il suo lavoro. Non possiamo pensare che la partita l’abbiamo persa per Vaglio. La partita l’abbiamo perso per Martin, la difesa e altro”.

Anche la scelta di Martin non ha convinto? “L’ho mandato in campo perché mi ha dato la certezza di essere pronto, pensavamo addirittura di fare la puntura, mentre non l’ha voluta. E’ andato tutto storto. Il problema che abbiamo avuto oggi è che non abbiamo subito molto. CI sono stati tre o 4 traversoni sui quali ci siamo fatti del male. Noi abbiamo centimetri, i difensori, ma non difendiamo. Siamo mancato soprattutto in quei frangenti. Abbiamo subito quei due gol che hanno condizionato la partita”.

Come mai il Lecco ha quei primi tempo disastro? “Diventa difficile entrare nella testa dei giocatori e capire quello che accade. None eravamo partiti così male. Loro, dopo i primi dieci minuti, quando hanno capito che non c’eravamo in attacco hanno cominciato a farsi avanti. Ci è mancato quella rabbia che hanno messo loro”.

In settimana non si è pensato troppo alla Caronnese? “Ne abbiamo parlato con i ragazzi e non sembrava così. Forse dobbiamo rivedere qualcosa fuori casa, essere più umili, cercare di vincere le partite in modo spregiudicato. Abbiamo perso la partita perche negli ultimi metri siamo stati disattenti”.

Quanto è pesata l’assenza di Chessa? “La qualità di Chessa non si discute, i giocatori che c’erano in campo sono tutti di qualità, validi. Chessa è un giocatore importante, ma come lo sono gli altri che a turno lo sono stati tutti gli altri che sono mancati. Siamo caduti, ma dobbiamo rialzarci velocemente, cambiando mentalità. La squadra ha perso una partita, ma non la faccia, non è stata quella che tutti ci aspettiamo, capire quello che succede”.

Immagini intervista a mister Roncari

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912