Seguici

Calcio Lecco 1912

Successo per la “Festa del Centenario”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ terminata oggi, dopo 15 lezioni, la “Festa del Centenario” dedicata ai bambini nati tra il 2004 e il 2006 e svoltasi allo stadio “Rigamonti-Ceppi”.

Ai bambini, poco dopo la prima seduta del 20 Ottobre, è stato fornito un kit comprendente zainetto, tuta di allenamento, completo da calcio e k-way. 
Al termine dell’ultimo allenamento i bambini hanno ricevuto in omaggio un simpatico regalo offerto dalla Calcio Lecco 1912, rappresentata da Paolo Cesana, Amministratore Unico della società, e Ivan Corti, segretario della Calcio Lecco.

Il progetto ha visto la partecipazione di Andrea Alborghetti (nella foto), già coordinatore del progetto “Barzio Kick for fun”Michele Mastalli, Gianni Brenna, Marco Rusconi, Cesare Ratti, già nello staff della prima squadra, e Gianni Narciso.

Numerosi i partecipanti, che hanno avuto anche l’occasione di ricevere la “carica” direttamente dal presidente della Calcio Lecco Angelo Battazza poco prima della partita tra Lecco e Caronnese, a cui hanno avuto l’occasione di assistere dalla tribuna, durante il progetto “In campo con le famiglie”.

Entusiasti gli allenatori, che hanno avuto modo di trasmettere ai bambini la propria fede bluceleste nella speranza di vederli un giorno calcare il campo del “Rigamonti-Ceppi” con la maglia del Lecco addosso.

Probabile che un’iniziativa del genere venga replicata nel periodo primaverile ed estivo, al fine di riavvicinare i più giovani a questi colori e di ricreare il settore giovanile che Joseph Cala, ma non solo, ha provveduto a distruggere nell’ultima, caldissima, stagione estiva.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912