Seguici

Altro

Luned� Bluceleste del 17 Dicembre

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un serata ricca di sorprese e discussioni ha caratterizzato la puntata di Lunedì  Bluceleste del 17 dicembre. A partire dalla notizia, avuta in esclusiva, della partenza del difensore Maggioni giocatore senza contratto, che la Società di via Don Pozzi ha liberato in giornata. Lo stesso Raineri è stato per così dire colto di sorpresa per questa decisione che ha dovuto dare in toni dimessi. Quindi la rosa del Lecco acquista il difensore Gritti per lasciarne andare un altro.

Altro ospite della serata è stato il neo acquisto Andrea Gritti, giocatore proveniente dal Seregno, che si è detto contento e responsabilizzato di venire in una società importante come quella bluceleste e nella quale vorrà sicuramente ben figurare.

Si è poi parlato con il segretario della Calcio Lecco Ivan Corti dei motivi che hanno portato a giocare la gara di recupero con il Fersina Perginese il martedì, giorno lavorativo infrasettimanale che non permetterà a tutti i tifosi di essere presenti, anziché il sabato 29 dicembre.

Giornata che avrebbe permesso di festeggiare più degnamente la maglia celebrativa del Lecco, appositamente creata dalla Legea Point di Lecco, grazie alla preziosa collaborazione di Mattia Maddaluno che tra l’altro è stato anch’egli ospite della serata, spiegando  che questa maglia è stata chiesta per essere inserita nel “Museo del Calcio di Roma”, primo museo internazionale del calcio in Italia.

Clicca per ascoltare la puntata di Resport Bluceleste

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro