Seguici

Calcio Lecco 1912

St. Georgen Vs Calcio Lecco: 1 – 1Intervista a Mister Roncari

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

A fine partita incontriamo un Mister Roncari abbastanza adirato, soprattutto per il risultato e per i primi 45 minuti in cui il Lecco non ha giocato.

Prima della partita contro il St. Georgen era quasi convinto di venire a prendere i tre punti ed invece si è dovuto accontentare di un pareggio.

Clicca per vedere le immagini dell’intervista

Mister Roncari più arrabbiato per il primo tempo giocato male o per non aver trovato la vittoria nel secondo? “abbiamo avuto qualche difficoltà legate al campo. abbiamo fatto una partita che assomigliava molto alla loro, con palle lunghe, ci siamo allungati, non abbiamo fatto un conclusione, gli esterni si sono aperti troppo con Castagna lasciata solo. Loro hanno trovato questo gol anche se il primo tempo poteva finire 0 a 0. Siamo riusciti a pareggiare una partita difficile contro una squadra che rischia poco, con paio di giocatori che la davanti sono insidiosi. Poi quando abbiamo messo il piede sull’acceleratore anche se alla fine il pareggio è giusto”

Con le piccole il Lecco fa più fatica “Non so da cosa possa dipendere ogni partita fa storia a se, oggi abbiamo trovato una situazione diversa. Abbiamo subito il tipo di terreno, la velocità della palla, un pò troppo impacciati, non siamo riusciti ad essere rapidi come avremmo voluto. Una partita sofferta alla fine l’abbiamo messa  a posto. Siamo venuti qui pensando di pensando di fare risultato pieno, poi ci scontra contro un avversario tenace, che non ci ha fatto giocare molto. Possiamo essere contenti del pareggio, anche se i presupposti erano più rosei. Alla fine non voglio legarmi agli episodi, però c’era un fallo di mano loro in area, se il loro non la intercetta con il braccio questa arriva a Castagna a cinque metri dalla porta. Però noi dovevamo fare meglio questo è innegabile anche per merito loro, che erano pronti attenti determinati.”

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912