Seguici

Calcio Lecco 1912

La Juniores del Lecco sbanca Olginate

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Importante colpo esterno per la Juniores di Mister Antonio Amatobene, che va a vincere per 2-1 sul campo dell’Olginatese.

Lecco che ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco e, nel primo tempo, si è portato presto sul 2-0 con le marcature di Mattia Locatelli e Alessandro Rigamonti, abile a sfruttare una corta respinta del portiere di casa su una punizione di Aldeghi.

Nella ripresa i bianconeri hanno accorciato le distanze con uno sfortunato autogol di Nespoli, ma poi non sono più stati in grado di rendersi pericolosi dalle parti di Pisani.

Tra i più positivi della formazione Bluceleste sicuramente Cremonini, Nespoli, sfortunato autogol a parte, e Carlo Ripamonti (nella foto).

Il Lecco sale a 27 punti e rimane in scia alla Caronnese, che prima del turno odierno si trovava al terzo posto con 28 punti, prossima avversaria dei Blucelesti sul campo di Pontelambro.
All’andata finì 2-1 per i rossoblù.

IL TABELLINO

OLGINATESE: Cavallini, Villa (36′ st Tchagodomou), Riva, Facconi (vc), Picinotti (1′ st Danon), Colombo, Ehoussou (11′ st Castella), Todeschini, Longoni, Fiore (cap), Biffi. A disposizione: Regazzoni, Anghileri, Cozzi, Marrocco. Allenatore: Mauro Brini.

LECCO: Pisani, Cremonini, Colombo, Aldeghi, Nespoli (vc), Conca (cap), Corti (18′ st Boccia), Ripamonti, Locatelli, Scaglia, Rigamonti (29′ st Sanvito). A disposizione: Bertolini, Puopolo, Bonaiti. Allenatore: Antonio Amatobene.

ARBITRO: Sig. Dell’Oca della sezione A.I.A. di Como.
Assistente 1: Sig. Ponta della sezione A.I.A. di Milano.
Assistente 2: Sig. Novati della sezione A.I.A. di Lecco

MARCATORI: 15′ pt Locatelli (L), 21′ pt Rigamonti (L), 21′ st autorete Nespoli (L).

NOTE: giornata fredda e coperta, terreno di gioco in discrete condizioni. Ammoniti: Facconi, Picinotti (O), Locatelli, Ripamonti (L). Angoli: 6-5. Recupero: pt 0′, st 5′.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912