Seguici

Basket

Tritto: la partita di domani dipender� dal nostro approccio

  • Avatar
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I ragazzi di coach Tritto smaltita la delusione per la cocente sconfitta di sabato scorso patita contro il fanalino di coda Spilimbergo, la squadra si appresta ad affrontare domani una non facile trasferta per affrontare corni di Rosazzo, formazione che occupa il decimo posto in classifica a 16, con due punti in più dei blucelesti.

Quella friulana è una formazione dai risultati altalenanti capace di vincere contro Marostica, ma che nelle ultime 7 giornate ha subito 5 sconfitte, contro due sole vittorie. Per il Basket Lecco, ora come non mai, sarebbe importante andare a vincere per togliersi dalla palude della bassa classifica, evitando di prendere un distacco troppo elevato da recuperare.

Per capire cosa accadrà domani in quel di Udine sentiamo coach Tritto: “La nostra partita di domani dipenderà dal l nostro approccio. Loro sono una squadra molto strana da interpretare, giocano una pallacanestro libera, poco codificata, pronti ad affrontare situazioni molto estemporanea. Questa settimana abbiamo lavorato molto e meglio rispetto alla settimana precedente e siamo pronti a fare la nostra partita. Per quanto riguarda loro dovremo tener d’occhio Nanut (n.d.r. classe ’78), cercheremo di limitarlo e poi anche per lui gli anni passano e se lo prendiamo sul ritmo e l’intensità lo potremo mettere in difficoltà”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket