Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 1 Marzo 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Mornig Lecco!!!

Nella edizione odierna parliamo di Calcio.

Ieri, presso il centro sportivo Rio Torto di Valmadrera, si è svolta la consueta sessione di allenamento del giovedì della Calcio Lecco. Un certo nervosismo e tensione si è riscontrato tra i giocatori i quali sono anche stati richiamati all’ordine da Mister Roncari e dal “Professor” Lele Ratti.

Un paio di scontri di gioco che ha visto coinvolti Sarao e Mauri ed un’entrata di Castagna su Chessa hanno completato l’opera. Tutto ciò fa ben sperare in quanto si spera che questa tensione trovi poi risconto nella carica agonistica che dovrà essere messa in campo domenica a Trento, dove una vittoria è sicuramente auspicabile.

Mister Roncari dal canto suo ha mostrato una certa fermezza e serenità, convinto che non sia tanto il numero di attaccanti che verranno messi in campo a determinare una formazione d’attacco o meno, ma è la determinazione dei giocatori stessi che fa sì che il Lecco giochi una partita offensiva o meno.

Questa mini pausa causata dal non aver disputato la partita di domenica contro l’Olginatese ha permesso di recuperare qualche giocatore, mentre saranno indisponibili Bonacina per un lieve infortunio e Sciannammè per squalifica.

Sentiamo le parole di Mister Roncari.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro