Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 4 Marzo 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Mornig Lecco!!!

Nella edizione odierna parliamo di un week-end in chiaro scuro per le squadre Blucelesti:  vittoriose la Calcio Lecco 1912 e il Basket Lecco altri tonfi per il Lecco Calcio a 5 e il Rugby Lecco.

Forse quello visto ieri a Trento è stata una delle migliori prestazioni del Lecco nella stagione. Nessuna pausa di gioco, corsa e determinazione fin dal primo minuto hanno messo in difficoltà i padroni di casa che non sono mai riusciti ad imporsi sui Blucelesti, ne tantomeno a rendersi pericolosi …..

Terza vittoria di fila per il Basket Lecco che dall’arrivo di coach Tritto ha infilato 7 vittorie su 11 partite disputate. Se fosse stata affrontato in modo diverso il match casalingo contro Spilimbergo sarebbero state 8 su 11 …..

Il Lecco Calcio a 5 esce sconfitto per la terza volta consecutiva perdendo 3 a 0 contro la capolista Nautica Store Cagliari. Per i sardi sono andati a rete De Oliveira, Serginho, Torres. Al PalaRogeno arrivava la capolista Cagliari imbattuta da 14 gare e lanciata verso la serie A, si poteva pensare ad una partita di super sofferenza per i tifosi lecchesi ma così non sarà poiché a soffrire più di tutti è stato il Cagliari di Mister Podda …..

Il Rugby Lecco ieri ha inanellato l’ennesima sconfitta questa volta ad Asti, formazione di bassa classifica ed ora diretta concorrente per la salvezza.  Ora la situazione  comincia a complicarsi. Il gioco non manca ma i blucelesti fanno fatica a finalizzare le azioni con delle realizzazioni ……

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro