Seguici

Calcio Lecco 1912

C’� chi pu�…

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E chi non può.
Poi ci siamo noi, inteso come Calcio Lecco, ovviamente.
Noi, che veniamo presi a pesci in faccia in qualsiasi categoria, con qualsiasi dirigenza e con i motivi più contestabili di questo mondo.
Ma nessuno parla e tutto passa in cavalleria.

Basta dare un’occhiata al calendario di giovedì: Pergolettese-Montichiari si disputerà alle ore 20.30, mentre Pontisola-Aurora Seriate avrà inizio alle ore 17.00.
Tralasciando la seconda partita, che vede impegnate due squadre distanti una ventina di minuti di viaggio, puntiamo l’occhio sul posticipo di giornata.

Crema e Montichiari sono distanti 63km e circa un’ora e mezza di viaggio, non proprio un viaggio comodo, vista la possibile e probabile presenza di giocatori-lavoratori soprattutto nelle file dei bresciani.

Noi, invece, non siamo riusciti ad imporre alla gloriosa Castellana, non ce ne vogliano i mantovani, di giocare quantomeno in un orario più accessibile alla gente come potrebbero essere le 19.00.
Sulla falsariga di quanto detto prima, Lecco e Castel Goffredo distano circa due ore di pullman, il che non giustifica il rifiuto totale a spostare la gara da parte degli ospiti.

Com’è possibile che chi vuole giocare ad un orario consono riesca sempre a trovare un accordo mentre chi, come noi, vanta cento anni di storia sulle spalle vede puntualmente rifiutate le proprie richieste? 
Non dubitiamo della buona fede di chi è al comando della nostra amata società, ma in un mondo fatto di squali e gente con gli attributi quadri, noi continuiamo a perseguire con le nostre strategie fatte di buoni rapporti e cercando di non schiacciare mai il piede a chi sta dall’altra parte, ricevendo puntualmente multe ignobili e solenni schiaffoni morali.

E’ giunta l’ora di dare una svolta definitiva al nostro futuro, con gente che si sappia far rispettare in ogni stanza della Lega e di fronte a qualsiasi altra società, perchè non è possibile che una storia come la nostra venga puntualmente calpestata ogni volta che ce ne sia l’occasione! 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912