Seguici

Calcio Lecco 1912

Luned� BluCelestePuntata dell’8 Aprile 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Fuochi e fiamme del post-Caronno. Non tanto (o non solo) per gli episodi contestati durante i 90′ in terra varesina: a “Lunedì BluCeleste” si è parlato a fondo degli argomenti che sono sulla bocca di tutti i tifosi blucelesti.
La difficoltà a far risultato in trasferta, palesata pure domenica aldilà del rigore con espulsione e della rete in fuorigioco convalidata nonostante la segnalazione del guardalinee; le riflessioni sull’ennesimo divieto di trasferta imposto ai tifosi blucelesti residenti in provincia; la chiusura della Mostra del Centenario con foto imbarazzanti; l’ennesima settimana trascorsa senza che dalla stanza dei bottoni di via don Pozzi siano arrivate novità positive riguardo l’assetto societario.
In chiusura, la discussione sul ritardo che si sta accumulando nell’organizzazione della prossima stagione, anche sul piano prettamente calcistico: in attesa di un segnale, nulla sembra muoversi e il rischio di arrivare all’estate a dover ricostruire tutto da zero inizia ad essere qualcosa più di una preoccupazione.

Clicca per ascoltare la puntata di Lunedì BluCeleste

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912