Seguici

Calcio Lecco 1912

Album: le figurine Blucelesti! Andrea Gritti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Cari amici sportivi, supporters Blucelesti e appassionati di calcio, da qualche settimana a questa parte potete trovare su Lecco Channel TV una nuova trasmissione video.

Stiamo parlando di : “ALBUM, LE FIGURINE DEI BLUCELESTI”.
Quello che potrete vedere su LeccoChannel TV altro non è che un video album di figurine dei giocatori del CalcioLecco 1912, basterà infatti cliccare sulla video figurina che ogni settimana apparirà in basso a sinistra nella home page di Lecco Channel o entrare in Lecco Channel News e potrete gustarvi la video figurina del calciatore Bluceleste.
Non troverete nelle video figurine esclusivamente notizie sportive attinenti ai giocatori intervistati, ma li potrete conoscere più da vicino anche per quello che riguarda le loro passioni,le aspirazioni, gli affetti,gusti musicali e gastronomici.
Insomma, avrete la possibilità di conoscere da vicinissimo i ragazzi che ogni domenica regalano gioie ed emozioni a tutti i tifosi del Lecco. Ci sarà anche ironia ,battute,piccoli scherzi,divertimento. E allora che aspettiamo? Forza tutti a cliccare su questo “Panini” virtuale la raccolta delle figurine del Lecco e’ cominciata. Una volta gli album si prendevano in edicola, oggi l’edicola e’ Lecco Channel per la vostra video raccolta di:
“ALBUM, LE FIGURINE DEI BLUCELESTI”.

Oggi nella nostra edicola virtuale trovare la figurina di Andrea Gritti, elegante difensore classe 1988 arrivato a Gennaio dal Seregno.

Buona visione! 

Clicca per vedere la video figurina

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912