Seguici

Calcio Lecco 1912

Frigerio: “Ci crederemo fino all’ultimo”Sarao: “Il risultato è giusto, ma quanto rammarico!”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sono molto rabbuiate le facce di Alberto Frigerio e Manuel Sarao quando arrivano, l’uno poco dopo l’altro, in sala stampa per commentare di fronte ai giornalisti la sconfitta interna contro il Pontisola.

In cuor loro sanno che il discorso playoff si fa molto difficile e che solo un mezzo miracolo potrà portarli a centrare un obbiettivo che solo prima della trasferta di Caronno sembrava ormai a portata di mano.

Il primo a parlare è il portiere Frigerio, anche oggi autore di un paio di interventi importanti.

Clicca per vedere le immagini dell’intervista

C’è rammarico per il palo di Sarao? “Se la palla fosse entrata la partita sarebbe diventata più semplice, anche se ci sarebbe stato da lottare fino alla fine. Forse dovevamo stare più attenti sul primo gol, mentre il loro secondo gol è stato molto bello”.

Ci credete ancora? “Finchè la matematica non ci condannerà lotteremo sicuramente. Affronteremo partita per partita. Nelle ultime partite abbiamo fatto pochi punti e non so spiegarmi anche il perchè. Oggi nell’ultimo quarto d’ora siamo calati un pò fisicamente”.

Poi è il turno di Manuel Saro, che ha visto spegnersi sul palo la sua migliore occasione. 

Sarao, è arrabbiato per il palo colpito? ”Penso che anche se fosse entrata la partita sarebbe cambiato totalmente.  Con le vittorie di oggi di Caronnese e Castellana penso sia veramente dura, speriamo di arrivare fino all’ultima giornata per giocarci ancora i play off”.

Oggi si poteva fare qualcosa in più? “Non abbiamo mai fatto la partita come l’abbiamo fatta altre volte. Sinceramente mi sembra il risultato giusto. Non mi pare il caso di colpevolizzarci, l’unica squadra che mi ha impressionato è stata la Castellana a Lecco. Se fossimo partiti senza i tre punti di penalizzazione forse potremmo fare un discorso diverso”.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912