Seguici

Calcio Lecco 1912

Gli scatti di Pontisola-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Il Lecco supera il primo esame playoff e lo fa vincendo contro quel Pontisola che, solo un mese fa, espugnò il “Rigamonti-Ceppi” gridando all’impresa titanica.

I BluCelesti visti in campo oggi sono stati superiori sotto tutti i punti di vista alla squadra orobica: si è vista più voglia di fare, di reagire dopo il gol, più grinta e, soprattutto, una miglior condizione fisica.

Dopo il vantaggio di Crotti, infatti, il Pontisola si è sgonfiato, permettendo al Lecco di alzare il proprio baricentro e di pareggiare con il rigore, netto, di Castagna, il suo personalissimo 25esimo sigillo stagionale, e poi di mettere la freccia del sorpasso con l’eurogol di Sarao, diventato definitivamente una luminosa stessa di questo grande gruppo.

Nella ripresa, nonostante l’ingresso del vicecapocannoniere Salandra, la squadra di casa non si è praticamente mai resa pericolosa, se non con una conclusione da fuori su un pallone respinto con difficoltà dalla difesa del Lecco.

A fine partita grande festa sotto il settore ospiti, che oggi ha accolto tantissimi tifosi BluCeleste, “supportati” da più di altre 150 persone in tribuna.

Riviviamo le emozioni di oggi con gli scatti di Matteo Bonacina



Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912