Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN – Tris di squadre interessate a Frigerio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Passano i giorni e si susseguono le notizie di mercato, purtroppo inerenti ai soli movimenti in uscita, sulla Calcio Lecco 1912.

L'ultimo, dopo Sarao e Mignanelli, ad aver ricevuto proposte concrete da altre squadre è Alberto Frigerio, portiere classe 1989 protagonista di una buona stagione (33 presenze, n.d.r.), in cui, nel periodo tra Dicembre e Gennaio, è riuscito ad inanellare una serie di 8 partite senza subire gol.

Per lui potrebbero riaprirsi, dopo la sfortunata esperienza con la Valenzana di due anni fa, le porte del professionismo.
E' stato infatti il Bra, squadra neopromossa in Seconda Divisione dopo aver trionfato nel Girone A di Serie D, a prendere informazioni da più parti sul portiere lecchese.
Per Frigerio possibile anche un ruolo da chioccia, nonostante l'età tutt'altro che avanzata, ad Alfred Gomis, classe 1993 di scuola Torino, prossimo acquisto della società piemontese.

Non mancano comunque le richieste dalla stessa Serie D, con il Foggia ed il Brindisi, entrambe militanti nel girone H, interessate al cartellino del giocatore ed a schierare un portiere "vecchio" in un raggruppamento "caldo" come quello pugliese.

Sicuramente un bel passo in avanti per Frigerio, rilanciatosi a Lecco dopo aver passato la scorsa stagione all'Inveruno in Eccellenza ed aver faticato più del dovuto ad esprimere in pieno tutto il suo potenziale.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912