Seguici

Calcio Lecco 1912

Lecco, continuano le iscrizioni per il “Summer Football Camp”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue ininterrotta la pioggia di adesioni per il “Summer Football Camp” organizzato da Roxy Pubblicità e Comunicazione in collaborazione con Calcio Lecco 1912, che questa mattina ha chiuso le adesioni per la prima settimana (10-15 Giugno), superando ampiamente i 30 bambini.

Non solo bambini della zona lecchese hanno deciso di partecipare all’iniziativa, prima nel suo genere ad essere organizzata con i colori della squadra più importante della Provincia, ma bensì numerose giovani leve provengono dalla Brianza e dalla zona milanese, come Carate, Desio, Lissone e Monza, a cui verrà offerto il servizio di due pullmini. Un terzo mezzo, invece, sarà destinato alla “raccolta” degli aspiranti calciatori provenienti dalla Valsassina.

A tale proposito, il coordinatore tecnico del Camp, Andrea Alborghetti, ci tiene a precisare quanto segue: “Abbiamo avuto delle risposte che sono andate aldilà di ogni più rosea previsione. Sono ancora disponibili alcuni posti per la seconda settimana (17-22 Giugno), che contiamo di esaurire in tempi brevi. A mio avviso questa è la dimostrazione che, quando al territorio lecchese si offre un’iniziativa sportiva e calcistica diversa ed innovativa, i genitori rispondono presente.”

Vista la notevole affluenza di bambini, è stato deciso di prorogare il termine ultimo per permettere ai genitori d’iscrivere i propri figli. Termine ora previsto per Venerdì 7 Giugno (originariamente la data stata fissata a Sabato 1, n.d.r.)

Ricordiamo, in ultimo, che i posti per cui è ancora possibile iscriversi sono quelli riguardanti la sola seconda settimana di attività sportiva.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero:

Andrea Alborghetti: 334-7690416

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912