Seguici

Calcio Lecco 1912

Lecco, continuano le iscrizioni per il “Summer Football Camp”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue ininterrotta la pioggia di adesioni per il “Summer Football Camp” organizzato da Roxy Pubblicità e Comunicazione in collaborazione con Calcio Lecco 1912, che questa mattina ha chiuso le adesioni per la prima settimana (10-15 Giugno), superando ampiamente i 30 bambini.

Non solo bambini della zona lecchese hanno deciso di partecipare all’iniziativa, prima nel suo genere ad essere organizzata con i colori della squadra più importante della Provincia, ma bensì numerose giovani leve provengono dalla Brianza e dalla zona milanese, come Carate, Desio, Lissone e Monza, a cui verrà offerto il servizio di due pullmini. Un terzo mezzo, invece, sarà destinato alla “raccolta” degli aspiranti calciatori provenienti dalla Valsassina.

A tale proposito, il coordinatore tecnico del Camp, Andrea Alborghetti, ci tiene a precisare quanto segue: “Abbiamo avuto delle risposte che sono andate aldilà di ogni più rosea previsione. Sono ancora disponibili alcuni posti per la seconda settimana (17-22 Giugno), che contiamo di esaurire in tempi brevi. A mio avviso questa è la dimostrazione che, quando al territorio lecchese si offre un’iniziativa sportiva e calcistica diversa ed innovativa, i genitori rispondono presente.”

Vista la notevole affluenza di bambini, è stato deciso di prorogare il termine ultimo per permettere ai genitori d’iscrivere i propri figli. Termine ora previsto per Venerdì 7 Giugno (originariamente la data stata fissata a Sabato 1, n.d.r.)

Ricordiamo, in ultimo, che i posti per cui è ancora possibile iscriversi sono quelli riguardanti la sola seconda settimana di attività sportiva.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero:

Andrea Alborghetti: 334-7690416

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912