Seguici

Calcio Lecco 1912

Lecco, terminato il “Summer Camp”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si è concluso, dopo due settimane di intenso lavoro, il Summer Camp organizzato dalla Calcio Lecco 1912 con la collaborazione di Roxy Pubblicità&Comunicazione.

Come nella precedente settimana, il sabato mattina ha chiuso l’evento con una serie di partitelle sul manto erboso del “Rigamonti-Ceppi”, che ha tenuto “compagnia” ai ragazzi e agli istruttori per tutta la durata del Camp.

Un evento che ha riscosso un successo non indifferente, stando ai numeri e, soprattutto, alla soddisfazione dei ragazzi e dei loro genitori.
Ben 58 sono stati i giovani atleti che hanno preso parte all’evento, il primo in assoluto organizzato dalla Calcio Lecco 1912

“E’ una grande soddisfazione per me e per i miei collaboratori aver portato in città un bel progetto come questo. – si esprime così Andrea Alborghetti, coordinatore tecnico del Camp – Ora speriamo il lavoro alacramente svolto in queste due settimane non venga lasciato fine a se stesso, ma venga piuttosto utilizzato per poter ricostruire il Settore Giovanile partendo dall’attività di base.”

Un successo che denota ancora il buon appeal del prodotto “Calcio Lecco” in città (ma non solo), fattore spesso di cui poco si tiene conto nella costruzione della più importante e gloriosa società calcistica della nostra Provincia. 

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912