Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: intervista a mister Butti dopo Castellana Vs Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Lecco corsa di Coppa Italia strappa una vittoria meritata in trasferta andando a vincere, anche se di un solo gol, contro la Castellana, passando così il turno accedendo ai sedicesimi. Prossimo match sarà il 16 ottobre contro l’Olginatese.

“Abbiamo disputato una bella partita – ci spiega a fine partita un Mister Butti molto soddisfatto – soprattutto nella prima mezz’ora del primo tempo. I ragazzi sono stati molto attenti e concentrati per tutto il primo tempo, poi però abbiamo ceduto qualcosa nel primo quarto d’ora della ripresa quando la Castellana cercava il pareggio”.

Oggi prima partita del neo acquisto Nicolò Galli: “Sì anche se in pratica si sta allenando con noi da inizio stagione e quindi conosce già i compagni e gli schemi. Bene comunque tutta la linea difensiva in particolare Bergamini, a cui è toccato il compito di comandarla vista l’assenza di Gritti”.

Capogna come sta? “Purtroppo prova ancora dolore al dito del piede, si tratta di un piccolo osso che non è rotto, ma che per il momento mette in seria preoccupazione la sua presenza per domenica prossima in campionato”.

Clicca per vedere le immagini dell’intervista

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912