Seguici

Calcio Lecco 1912

A.C. Castellana – Calcio Lecco le pagelle

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Calcio Lecco 6,5: parte indeciso nei primi venti minuti e poi la squadra diventa protagonista e l'unica a giocare in campo. Gli sfugge la vittoria per un niente e deve recriminare su un arbitraggio proprio non all'altezza.


Ghislanzoni 5,5: non fa nemmeno una parata e si limita a togliere la palla dalla rete, però è incerto su alcune parate. indeciso;


Aldeghi 6,5: in sofferenza nella prima mezz'ora, soffre il campo pesante e con le sue lunghe leve, poi a poco a poco prende spazio e diventa protagonista. Conferma;


Bugno 6: nella sua zona di pertinenza si vede poco, non riesce ad essere incisivo ed a mettere in apprensione come suo solito la difesa avversaria. Assente;


Gritti 6: a volte impreciso non chiude tutti i buchi come è solito fare, anche nei lanci lunghi non risulta molto preciso. Evanescente.


Bergamini 7: il migliore del pacchetto arretrato, chiude su tutto e tutti e osa proporsi anche in avanti. Indispensabile;


Redaelli 5,5: torna a sfoderare una prestazione indecisa come le prime giornate, dopo che nelle ultime due sembrava in crescita. Indecifrabile;


Aldegani 5,5: oggetto sconosciuto, non è incisivo ne in fase propositiva ne in difesa. Rivedibile;


Di Ceglie 6: partita di sostanza, lavora di spada, lasciando nell'armadietto il fioretto, lotta, propone e difende. Certezza.


Castagna 6,5: il solito lottatore, fa di tutto per tenere alta la squadra, si trova a combattere contro 2 o 3 avversari per volta. Cerca la soluzione su punizione, ma oggi non era il suo momento. Possente.


Mauri 6: non attraversa una fase brillante, sfortunato su un suo colpo di testa che sembrava già gol, ma che il difensore.


Capogna 6: non il solito Capogna, cerca di conquistare qualche pallone giocabile ma senza costrutto. Spento.


Cardinio 7: giocatore dalla capacità di entrare ed essere subito pronto ed inciso. Pronto a realizzare alla prima occasione che gli capita tra i piedi. Freddo.


Rota 6: quando entra dà il contributo per cercare di far vincere il Lecco. Utile.


Galli s.v.


All. Giuseppe Butti 6,5: bravo a motivare la squadra nel momento peggiore. Riesce ad aggiustare le cose in corso d'opera e trova la zampata quasi vincente con l'inserimento di Cardinio.


A.C. Castellana: Bonizzi 6, Dedola 6, Napolano 6, Bettanzana 6, Mazzali 7, Coulibaly 6, Scalco 6, Arioli 6,5, Boldini 5,5, Tsipouras 5, Co' 6,5, Dossena 5,5, Mastroianni 6. All. Vincenzo Cogliandro 6.


Arbitro Giacomo Camplone 4: protagonista di un arbitraggio a senso unico, vista la partita molto fallosa dei giocatori della Castellana e se avesse estratto secondo un giusto metro i padroni di casa avrebbero dovuto chiuderla in otto.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912