Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Lecco-Seregno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si è conclusa questa mattina allo stadio “Rigamonti-Ceppi” la preparazione in vista della gara di domani contro il Seregno, finalmente a porte chiuse dopo le tre partite senza pubblico assegnate dal Giudice Sportivo al termine della passata stagione.

Mister Butti non sembra intenzionato a variare di una virgola la formazione scesa in campo sia contro Aurora Seriate che contro Castellana, soprattutto visto il recupero di Bugno, apparso in buona condizione negli ultimi giorni.

In porta spazio sempre a Ghislanzoni, mentre davanti a lui la linea difensiva sarà composta dai soliti Bergamini, Gritti e Redaelli, a caccia di conferme dopo un periodo iniziale abbastanza complicato.

A centrocampo solito schieramento a cinque con Aldeghi, Mauri, Di Ceglie e, appunto, Bugno.
Con loro altra, importante chanche per Matteo Aldegani, al centro della critica dopo qualche prestazione in sottotono.
In panchina Stefano Martinelli, secondo Butti ancora in ritardo di condizione rispetto al resto del gruppo.

In attacco la coppia d’attacco sarà formata da Capitan Castagna e Capogna, con Cardinio scalpitante in panchina, così come Nicola Rota.

Previsti 14° e cielo nuvoloso.

Calcio Lecco 1912 (3-5-2): Ghislanzoni; Redaelli, Gritti, Bergamini; Aldeghi, Di Ceglie, Aldegani, Mauri, Bugno; Castagna (C), Capogna. A disposizione: De Toni, Vaglio, Romeo, Martinelli, Galli N., Rota, Cardinio, Giardini, Malvestiti.
Allenatore: Giuseppe Butti. 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912