Seguici

Calcio Lecco 1912

Borgomanero Vs Calcio Lecco
Interviste a Capogna e Di Ceglie

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Capogna oggi ritorno al gol con precisione chirurgica: “Il mio è stato un gol un pò fortunato anche se da quello la partita si è sbloccata. Infatti da quel momento in avanti abbiamo dominato. Oggi non possiamo certo dire partita della svolta, dobbiamo proseguire partita per partita, così come io che devo recuperare la condizione domenica dopo domenica visto che non sono proprio al 100%”.

Di Ceglie buona prestazione, ma soprattutto un bel gol: “Sono contentissimo per tutto, per la squadra, la vittoria e la mia rete. Io cerco di dare il massimo, qualche volta non si è al massimo anche se la voglia di far bene è sempre quella. Complessivamente, oggi siamo stati bravi a fare per così dire la guerra contro un Borgomanero determinato e su un campo più piccolo”.

Clicca per vedere le immagini delle interviste

Infine è il turno dell’ex  il Mister del Borgomanero Melosi: “Nel primo tempo secondo me la partita l’abbiamo fatta noi avendo avuto più occasioni per andare in vantaggio. Poi dopo il gol del Lecco ci siamo sciolti come neve al sole. Il nostro problema è che siamo deboli mentalmente ed alla prima difficoltà non sappiamo reagire. Per quanto riguarda il Lecco mi è sembrata una buona squadra, anche se ripeto noi nel primo tmepo poteva andare in vantaggio per primi”.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912