Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 22 Ottobre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Good Mornig Lecco!!!

Mentre per il Lecco Calcio a 5 e Calcio Lecco possiamo dire che nel fine settimana sono arrivate due importanti vittorie che potrebbero rilanciare le due squadre, per il Basket Lecco con la sconfitta patita a Varese si potrebbe aprire un ciclo negativo qualora non venissero sistemate le cose al più presto.

“Non siamo partiti bene – ci spiega il Mister del Lecco Giuseppe Butti – visto che le dimensioni del campo ci hanno messo un pò in difficoltà. I nostri centrocampisti non accorciavano e non coprivamo bene tutti i settori del campo. Poi dopo il gol di Capogna è cambiato un pò tutto e i ragazzi si sono scrollati da dosso la tensione che c’è”.
Oggi cambio di modulo è andata bene: “E’ normale che la difesa a 4 dà meno difficoltà e sia la più adatta a questo momento in cui i ragazzi non hanno la testa sgombra. Oggi abbiamo fatto una buona partita con questo modulo, così come mercoledì e vedremo se insistere su questo modulo, essere un attimo larghi di vedute”.

Koi Sushi 5 euro - Medium

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

 “Abbiamo fatto un primo quarto discreto fino al 15 a 14 per Varese – sottolinea il coach del Basket Lecco Paolo Piazza – poi abbiamo mollato. Abbiamo subito il giudizio degli arbitri che hanno arbitrato un pò all’inglese senza fischiare un fallo a Gatti. Purtroppo in questo campionato è cosi e fuori casa sono cose che accadono però la stessa cosa non avviene quando in casa giochiamo noi. In ogni caso siamo stati farraginosi in attacco, fatto fatica a far canestro, ci siamo passati poco la palla e,  a lungo andare, è subentrato un pò di scoramento. Insomma è andata male”.

“Vincendo – evidenzia Marlon Urio – abbiamo portato a casa tre punti pesanti, l’impartante era vincere contro il Toniolo anche se non abbiamo espresso un gran livello. Quest’anno è una squadra giovane e c’è bisogno di tempo per conoscerci e capire cosa vuole il Mister”

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro