Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Blu e il Celeste
Puntata del 21 Ottobre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La seconda puntata de “Il Blu e il Celeste” parte, come sarà consuetudine, con le interviste fuori dal campo di Borgosesia ai tifosi lecchesi giunti ancora una volta numerosi al seguito. Subito raccolti gli spunti riguardanti la partita, e preso nota di quanto detto in riferimento alla situazione societaria, la prima mezz’ora si dipana con la rivisitazione di quanto avvenuto in campo, con le novità di modulo e di uomini proposte da Mister Butti contro il Borgomanero. Grazie anche all’intervento telefonico di Leo Di Ceglie si approfondisce il discorso riguardante la difesa a quattro e il centrocampo che ha visto sugli scudi lo stesso centrocampista e Stefano Mauri, oltre a sottolineare le buone prestazioni degli under alle prime presenze da titolari.

Dopo la breve pausa, il discorso vira decisamente sui punti sempre presenti nelle dichiarazioni di coloro che hanno seguito il Lecco anche in terra piemontese, ovvero lo stallo delle trattative per l’acquisizione della società.  Le mail giunte in settimana alla redazione, oltre alle domande arrivate in diretta, fanno scorrere veloci i secondi 50 minuti, in cui in studio si cerca di dare qualche risposta ai dubbi che ormai persistono da tempo nei cuori blucelesti. Accenni a bilanci, trattative e possibili nuovi acquirenti sono oggetto della discussione in studio, che viene costantemente alimentata dalle opinioni degli ascoltatori.

Ultimissimi minuti dedicati alla preview della sfida con una delle possibili vincitrici del campionato, la Pro Sesto, che darà ulteriori risposte dopo le due vittorie consecutive ottenute dall’undici di mister Butti.

Clicca per ascoltare la puntata di “il Blu e il Celeste”

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912