Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 1 Novembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Le formazioni Blucelesti che scenderanno in campo nel prossimo week end saranno chiamate a dare risposte ben diverse visto che Rugby Lecco e Lecco Calcio a 5 dovranno impegnarsi per cercare quella vittoria che le farebbe uscire dal pantano delle ultime posizioni della classifica.
Discorso diverso per il Basket Lecco e la Calcio Lecco che dovranno riconfermare sul campo le ultime prestazioni positive.

Rugby Lecco 

I Blucelesti occuperebbero l’ultima posizione se non fosse per la penalizzazione di otto punti subita da Asti. Infatti su quattro partite disputate Lecco ha sempre perso e non è nemmeno riuscito ad ottenere alcun bonus. Domenica andrà a far visita al Rugby Grande Milano che attualmente occupa l’ottava posizione in classifica con otto punti. Quindi per i ragazzi di coach Sebastian Damiani il compito non è di quelli proibitivi e se non ci saranno i soliti black out, fin qui mostrai dai Blucelesti, ci potrebbe scappare il risultato positivo.

Lecco Calcio a 5

Domani al PalaRogeno urge una vittoria scaccia crisi. I ragazzi di coach Marques se la dovranno vedere con il PesaroFano formazione di tutto rispetto che occupa le posizioni alte della classifica. Dopo quattro giornate i Blucelesti hanno vinto in casa contro il Toniolo e poi tre sconfitte. La classifica piange ed un ulteriore risultato negativo non farebbe che aggravare la situazione deprimendo ulteriormente il morale della squadra.

Basket Lecco

I Blucelesti andranno a Spilimbergo, squadra che riporta alla mente quell’amara sconfitta in casa della scorsa stagione che probabilmente costò l’accesso ai play off. La squadra di coach Paolo Piazza ha fin qui avuto un andamento altalenante, con un buon inizio con vittoria esterna, due sconfitte consecutive ed infine la vittoria contro Pordenone nell’ultimo turno di campionato. Un risultato positivo potrebbe dare una fisionomia più precisa delle ambizione del Basket Lecco di quest’anno.

Calcio Lecco

Il Lecco Domenica prossima andrà in trasferta a Legnago, formazione non certo irresistibile per lo meno guardando alla classifica visto che ha un solo punto più del Lecco e quindi alla portata per la squadra di Mister Butti. La vetta della classifica non è lontanissima, visto che a venti punti, contro i dodici del Lecco, ci sono Pro Sesto e Pro Piacenza. Anche in questo caso un risultato molto positivo potrebbe dare pressochè definitivamente il volto al Lecco edizione 2013/2014. 

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!


Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro