Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 19 Novembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Nello scorso week tre formazioni Blucelesti non sono riuscite a vincere contro i rispettivi avversari. Parliamo del Lecco Calcio a 5, del Rugby e del Basket Lecco.

Lecco Calcio a 5: “Alla fine – parla un deluso Marlon Urio – il risultato negativo è arrivato anche perché noi abbiamo sbagliato molto. E’ chiaro che Gorizia è una squadra forte e non a caso è prima in classifica ed infatti hanno avuto tre occasioni ed hanno fatto tre gol. Noi dovevamo avere un pò di cattiveria sotto porta”.

Rugby Lecco: “Abbiamo tenuto per una parte nel primo tempo – ci spiega l’allenatore Sebastian Damiani – , poi abbiamo ceduto. Non abbiamo disputato una gran partita, ritmo basso anche se abbiamo attaccato molto con l’arbitro ci faceva arretrare ogni volta che cercavamo di attaccare”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Basket Lecco: “Contro Montichiari – sottolinea coach Paolo Piazza – è stata una di quelle partite che si potevano vincere o perdere. Purtroppo abbiamo perso all’ultimo secondo peccato. Noi abbiamo giocato molto bene, difeso bene, poi sull’episodio finale abbiamo perso. Una partita con grande personalità, ma bisogna vincere non possiamo accontentarci della buona prestazione. Purtroppo ci sarebbe da dire qualcosa sull’arbitraggio, visto che fuori casa favoriscono un pò le squadre di casa, mentre in casa nostra sono arbitraggi equilibrati”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro