Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, BluCelesti allo sbando: tre gol anche dal Caravaggio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Caravaggio – Calcio Lecco: 3-1 (Rampinini 18° p.t., Capogna 33° s.t., Sonzogni 39° s.t., Valenti 47° s.t.)
Caravaggio (4-4-2):
Cambianica, Criotti, Noris, Cereda, Fornoni, Zucchinali, Delcarro, Longo, Girometta (Valenti 46° p.t.), Rampinini, Sonzogni. A disposizione Giussani, Angioletti, Mamone, Valenti, Peli, Urmi, MOrando. All. Roberto Crotti.

Calcio Lecco: De Toni, Gritti, Bugno, Di Ceglie, Berdamini, Radaelli, Romano, Martinelli, Castagna, Mauri, Capogna. A disposizione: Regazzoni, Malvestiti, Cremonini, ALdeghi, Galli, ALdegani, Cardinio, Rota, Giardini. All Gabriele Ratti.

Arbitro: Luca Zufferi di Udine, Assistenti Enzo Esposito di Tolemzzo e Alessio Carotenuto di Monfalcone.

Ammoniti: Zucchinali 30° p.t.

Note: giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Angoli 0 – 5

Caravaggio: Blucelesti in campo con Gritti, Bergamini, Radaelli e Bugno sulla linea difensiva. A metà campo Romano, Martineli, Di Ceglie e Mauri. In avanti Castagna, Capogna.


Al 3° combinazione Martinelli, Capogna che serve all'indietro Mauri che spara di sinistro, Cambianica respinge. Al 6° il Caravaggio perde palla che arriva a Castagna che tenta la conclusione dal limite dell'area la difesa respinge in angolo. Al 12° Martinelli si incunea fra le maglia della difesa avversaria serve all'indietro Di Ceglie che va al tiro Cambianica pasticcia e devia in angolo.


Al 18° il Caravaggio si affaccia per la prima volta dalla parte dell'area del Lecco con una punizione dalla sinistra di Sonzogni, palla in mezzo all'area, mischia e Noris tenta una prima conclusione a rete e De Toni fa il miracolo, sulla ribattuta interviene Rampinini che ribadisce a rete.


Al 24° Mauri scatta sulla fascia arriva sul fonda crossa in mezzo, la difesa libera in angolo. Sulla battuta di Di Ceglie mischia in area del Caravaggio che però libera. Al 30° Castagna tenta di entrare in area ma Zucchinali lo stende. Punizione del Lecco con Di Ceglie che batte due volte a rete, la seconda destinata in rete viene deviato da Capogna. Al 36° Combinazione Martinelli, Capogna, Castagna con cross di quest'ultimo che però è preda della difesa del Caravaggio.


Al 41° doppio Lecco con Castagna e Capogna le cui conclusioni a rete vengono ribattute in angolo. Al 46° Bugno si trova sulla sinistra a tu per tu con Cambianica ma la conclusione di piatto sinsitro finisce sul fondo


Al 4° della ripresa Longo tenta la conclusione dai 25 metri palla alta di poco. Al 9° Valenti colpisce di testa all'indietro De Toni para senza difficoltà. Al 13° palla in area controllo di Castagna che viene steso da Fornoni che viene ammonito. Castagna va sul dischetto e tira angolato, ma Cambianica si tuffa e devia in angolo. Batte Gritti Bergamini svetta di testa in area, ma ancora Cambianica para a terra.


Al 16° Ratti sostituisce Castagna con Cardinio che dopo due minuti spara un siluro dal limite dell'area alto di poco. Al 22° è Mauri a tentare dai 25 metri alto di poco. Al 30° la difesa Bluceleste non perfeziona il rinvio la palla arriva a Rampinini che calcia a rete dal limite De Toni para a terra.


Al 32° Bugno si incunea in area Delcarro lo stende ed è rigore che Capogna trasforma. Al 36° Valenti tira dal limite la palla attraversa l'area e sfila di poco

Al 39° gol di Sonzogni in sospetta posizione di fuorigioco.

Al 41° Rampinini steso in area da Bugno ma è simulazione. Ammonito

Al 47° gol di Valenti su un'incredibile rimessa sbagliata da Aldeghi. Out destro del Lecco che serve in area Rampinini e da questi all'accorrente Valenti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912