Seguici

BCC Lecco

BCC Lecco<br / >A Fano si impone Federica Messina

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

È iniziato in terra marchigiana in quel di Fano il campionato a squadre di Badminton serie B nord con l’esordio e vittoria decisiva nel singolare femminile di Federica Messina.

Dopo aver conquistato il primo punto nel doppio Femminile con Piera Tocchetti si è purtroppo perso il doppio maschile di Stefan Forton e Stefano Calegari che lasciano due set 25/27-21/16 sul campo contro la coppia fanese Bellucci Matteo e Marfori Alessandro.
È sul punteggio di uno pari che scende in campo Federica Messina contro Marcucci Laura. Nel primo set le ragazze molto equilibrate scambiano punto a punto arrivando al 24/22 per l’atleta di casa. Nel secondo set Federica si riscatta con un’ottima prestazione 21/15 e nel decisivo terzo set dopo essere stata sotto di sei punti ingrana la marcia più bassa e parte senza fermarsi più portando a casa il secondo punto 25/23.

Nel Singolo Maschile niente da fare per Stefano Calegari contro l’atleta fanese convocato in nazionale per le gare under di Croazia, perdendo 21/1 21/10.

Koi Sushi 5 euro - Medium

Il Doppio Misto è una gara leggera senza troppe difficoltà per i campioni over 40 2012 e 2013 Piera Tocchetti e Stefan Forton che portano a casa la vittoria  21/10 21/18.

Grazie al sostegno del Presidente Giorgio Rusconi la compagine bluceleste raccoglie con frutto la prima trasferta. Prossimo appuntamento 11 gennaio ad Alba.

Fonte: BCC Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in BCC Lecco