Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Lecco-Sambonifacese

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si è chiusa con l’allenamento (facoltativo) di questa mattina la settimana di preparazione verso LeccoSambonifacese, match in cui i rossoblù avranno seduto in panchina Oscar Magoni, indimenticato allenatore dei BluCelesti nella stagione 2009-2010, quella culminata con la retrocessione di Como, probabilmente la ferita più grande sulla pelle di ogni tifoso lecchese.
In vista del match, non sembrano essere in arrivo delle rivoluzioni, con la conferma quasi totale delle formazioni scese in campo nelle ultime, difficili settimane. 

In porta scontata la presenza di De Toni, mentre sembra decisamente difficile la presenza come dodicesimo di Ghislanzoni, che sta bruciando le tappe ma non è pronto per una convocazione tra i venti.

In difesa l’unica variante sarà l’avvicendamento tra Radaelli e Redaelli, che non scende in campo dal 13 Ottobre (Lecco-Seregno) ed è reduce da venti giorni di stop per l’operazione di appendicite.
Accanto a lui, che agirà da terzino destro, ci saranno Gritti, Bergamini e Bugno.

A centrocampo solito trio con Di Ceglie, Mauri e Martinelli, mentre in attacco si è aperto un ballottaggio dopo l’assenza di Capogna nell’allenamento di ieri per un attacco influenzale.
Con Castagna e Romano potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Fabio Cardinio.

Occhio al possibile cambio di modulo, con Aldeghi schierato sulla fascia destra per un ritorno al 3-5-2.

Calcio Lecco 1912 (4-3-3): De Toni; Redaelli, Gritti, Bergamini, Bugno; Martinelli, Di Ceglie, Mauri; Romano, Castagna, Capogna. A disposizione: Regazzoni, Cremonini, Locatelli, Aldeghi, Aldegani, Cardinio, Galli N., Rota, Romeo.
Allenatore: Gabriele Ratti. 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912