Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 2 Dicembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Good Morning Lecco!!!

Protagoniste in positivo in questo fine settimana tutte le formazioni Blucelesti impegnate sui diversi fronti. Infatti tre su quattro sono uscite dai rispettivi campi con il bottino pieno e sono il Lecco Calcio a 5, il Basket Lecco ed il Rugby Lecco. Unica a stonare è stata la Calcio Lecco che ha pareggiato con la Sambonifacese.

Koi Sushi 5 euro - Medium

Lecco Calcio a 5

Esordio con il botto per il Lecco Calcio a 5 che per la prima volta dalla sua nascita ha giocato a Lecco al Palataurus, abbandonando per una volta il PalaRogeno. Miglior inaugurazione non poteva essere visto che i Blucelesti hanno vinto in maniera convincente e determinata contro il Carmagnola per 5 a 1. Quella del Lecco è stata una bella partita, dominata dall’inizio alla fine, anche se a passare in vantaggio per primi sono stati gli ospiti. Ma i Blucelesti non si sono persi d’animo e sono pervenuti quasi subito al pareggio con capitan Antonietti, protagonista di giornata con quattro reti. Dopo aver raggiunto il pareggio Lecco non ha calato il ritmo, mettendo in difficoltà il Carmagnola rifilandogli alla fine cinque reti.

Basket Lecco

Una gran bella partita quella disputata dai Blucelesti sabato sera contro Rimini. Una prestazione di squadra complessivamente buona, con un Angiolini, Cisse e Gatti sopra le righe, ma anche il resto della truppa di coach Piazza ha fatto la sua parte contro i romagnoli. Rimini è partita forte dando l’impressione iniziale di essere superiore a Lecco che però ha avuto il merito di crederci sempre e di non far scappar via gli ospiti nel momento di loro maggior pressione espressa nel primo tempo. Gli ospiti avevano dalla loro i centimetri di Squeo, Marengo e Bosio tre lungagnoni che facevano presagire vita dura sotto le plance per i Blucelesti, che però con una prestazione di squadra sono riusciti a portare a casa ben 44 rimbalzi contro i 31 di Rimini e questo grazie anche ad una maggior freschezza, prontezza ed esplosività sotto le plance.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Rugby Lecco

I ragazzi di Sebastian Damiani vincono l’importante derby contro Sondrio portando a casa una sonante vittoria per 23 a 14. Lecco è partito bene chiudendo il primo tempo per 4 a 1, poi nel corso della ripresa si è complicato un pò la vita rimettendo in gioco gli avversari. Alla fine la vittoria finale è arrivata grazie ai calci di punizione messi a segno da Brambilla. Ora Lecco lascia la penultima posizione in classifica a danno di Rovato, mentre ultimo resta sempre Asti che sconta una penalizzazione di otto punti.

Calcio Lecco

Il Lecco non va più in la di un misero pareggio contro una non certa trascendentale Sambonifacese il cui unico merito è stato quello di fare un tiro in porta e di far gol, anche se con la complicità di De Toni. Certo è vero che il Lecco ha creato molte occasioni, ma nel calcio quello conta poco se poi non butti dentro la palla ed oggi al Lecco è accaduto questo. Il Lecco ha avuto le sue occasioni ma sembrava che la palla non volesse entrare, complici anche i moti errori gli attaccanti. Il pareggio è arrivato quando Ratti ha schierato in campo il CA.CA.CA. Capogna, Castagna e Cardinio che ha anche costretto gli ospiti ad arroccarsi nella propria area. Resta il fatto che il Lecco ha fatto resuscitare un cadavere che veniva da cinque sconfitte nelle ultime cinque partite.

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro