Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, il Lecco sempre pi&ugrave nel caos: lascia anche Andreoletti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

S’intensifica sempre più la bufera in casa Calcio Lecco 1912.
Oltre alle trattative per la nuova società che non sembrano avere una soluzione immediata, da oggi i BluCelesti non potranno più nemmeno avvalersi del Preparatore dei portieri Matteo Andreoletti.
L’ex portiere classe 1989, infatti, ha comunicato allo staff, sempre ammesso che così si possa chiamare, e alla dirigenza, idem come sopra, la sua decisione di rimettersi i guantoni e riprendere con l’attività di giocatore.
Un’ulteriore problema che va ad aggiungersi agli innumerevoli che stanno quotidianamente togliendo dignità a questi colori, lasciati allo sbando dopo gli ultimi anni di sofferenze e delusioni.

Chi allenerà De Toni e Ghislanzoni da domani?
Difficile che Andreoletti ci ripensi e torni sui suoi passi, alla luce di una squadra e di una società  condannate a vivere giorno per giorno in attesa di tempi migliori, ma senza la minima speranza che questo possa avvenire in tempi brevi.
Impossibile aprire anche l’argomento calciomercato in entrata, mentre in uscita Castagna è pressato da Piacenza, che oggi ha tesserato Amodeo, Pro Piacenza, rinforzatasi con Cortesi, e Caronnese, in testa al girone B e con una situazione economica decisamente solida.
In uscita c’è anche l’inutilizzato Malvestiti, mentre su Mauri non è una novità che ci sia l’Olginatese.

La sensazione diffusa è che la corda sia sempre più vicina alla rottura…

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912