Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Lecco-Inveruno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ stata un’altra settimana intensa quella che ha accompagnato la Calcio Lecco 1912 verso la gara di Domani contro l’Inveruno.
La trattativa che permetterà a Salvatore Ferrara di acquistare il pacchetto di maggioranza della società sembra infatti essere arrivata alla conclusione più attesa, con la firma apposta sui contratti nella tarda serata di ieri.
Per quello che riguarda l’aspetto prettamente sportivo, non sarà di certo una notte priva di grattacapi quella che dovrà attraversare mister Ratti, visto che Gritti non pare in grado di recuperare dal problema fisico che l’ha tenuto fermo per tutta la settimana, così come Bugno.

In porta si ripresenta il ballottaggio tra De Toni e Ghislanzoni, visto che quest’ultimo ha smaltito la distorsione alla caviglia e si è candidato per una maglia da titolare al posto del poco convincente portiere milanese.

La difesa vivrà una delle sue giornate più difficili, vista l’assenza per squalifica di Bergamini e quelle sopracitate di Gritti e Bugno, anche se l’esterno ha preso parte alla rifinitura di questa mattina.
Il pacchetto arretrato sarà presumibilmente composto da Cremonini, al debutto assoluto, Redaelli e dal rientrante Radaelli.

A centrocampo spazio a Martinelli, Di Ceglie e Mauri, mentre anche Aldeghi non sta benissimo e potrebbe sedersi in panchina per lasciare spazio a Giardini o Aldegani.
Possibile anche la soluzione alternativa con Galli a fare da metronomo e Mauri arretrato in posizione di terzino sinistro.

In attacco, come già ampiamente detto durante la settimana, finalmente troveranno contemporaneamente spazio Capogna, Castagna e Cardinio.

Calcio Lecco 1912 (3-4-3): De Toni; Cremonini, Redaelli, Radaelli; Aldeghi, Di Ceglie, Martinelli, Mauri; Cardinio, Capogna, Castagna. 
A disposizione: Ghislanzoni, Giardini, Romeo, Galli, Rigamonti, Rota, Locatelli, Malvestiti, Aldegani.
 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912