Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Gozzano-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ tutto pronto per la prima del nuovo Lecco di mister Cotroneo e Salvatore Ferrara, che probabilmente oggi sarà sulle tribune dello stadio di Gozzano per assistere al match.
Dopo aver dato il via alla sistemazione della querelle societaria, è tempo per i BluCelesti di guardare con più decisione al campo, che dovrà necessariamente dare delle risposte ben più importanti di quelle ricevute nelle ultime partite.
Mister Cotroneo non sembra intenzionato ad operare rivoluzioni, ma punterà tanto sulle qualità che ha cercato di innestare all’interno della testa dei suoi giocatori: aggressività e semplicità di gioco.

In porta il solito ballottaggio tra De Toni e Ghislanzoni dovrebbe essere vinto dal secondo, ma il dubbio si trascinerà fino alla consegna delle distinte ufficiali.

Davanti ad uno dei due la difesa è praticamente fatta, con Redaelli, il nuovo arrivo Tignonsini e Bergamini a fare da scudo, mentre sulla fascia sinistra dovrebbe riuscire ad agire Bugno, ancora sofferente per il problema al ginocchio.
Pronto comunque l’altro nuovo arrivo Goubadia.

Koi Sushi 5 euro - Medium

A centrocampo spazio per Martinelli, Galli e Di Ceglie, che davanti a loro avranno il trio Romano, Capogna e Castagna, confermato sull’out di sinistra ma con compiti offensivi diversi rispetto alla scorsa settimana.
Occhio a Romeo, le cui quotazioni sono in rialzo e potrebbe causare uno “scossone” all’interno dell’undici di partenza, prendendo il posto di Martinelli e costringendo il mister a mettere un ’94, che potrebbe essere De Toni.

Sicuri assenti Andrea Gritti e Fabio Cardinio, per loro se ne riperlerà nel 2014.

Calcio Lecco 1912 (4-3-3): Ghislanzoni; Redaelli, Tignonsini, Bergamini, Bugno; Martinelli, Galli, Mauri; Romano, Capogna, Castagna.
A disposizione: De Toni, Cremonini, Goubadia, Radaelli, Aldegani, Rota, Aldeghi, Orlando, Romeo.
Allenatore: Rocco Cotroneo. 

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912