Seguici

Calcio Lecco 1912

Olginatese – Lecco finisce con uno scialbo 1 a 1

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 4 minuti

Olginatese – Calcio Lecco: 1 – 1 (Lombardi 16° p.t., Castagna 44° p.t.)

Olginatese: Ripamonti, Fidanza (Riva 30° s.t.), Menegazzo, Dionisi, Viganò, Mastrototaro, Molteni (Cristofoli 5° s.t.), Bono, Barzotti Colombo 10° s.t.), Lombardi, Di Fiore. A disposizione: Milano, Riva, Cristofoli, Verderio, Corti Beccalli, Losa, Colombo. All. Alessio Del Piano

Calcio Lecco (4-3-3): Ghislanzoni, Redaelli (Rota 42° s.t.), Guobadia, Gritti (Bugno 18° s.t.), Bergamini, Tignonsini, Raiola, Martinelli, Capogna, Mauri, Castagna. A disposizione: De Toni, Cremonini, Aldeghi, Radaelli, Orlando, Bugno, Aldegani, Rigamonti, Rota. All. Rocco Cotroneo.

Arbitro: Dibenedetto di Barletta, Assistenti Faggian di Mestre e Vettori di Treviso.

Ammoniti: Capogna 30° p.t., Lombardi 45° espuls., Goubadia 1° s.t, Ripamonti 25° s.t., Mastrototaro 31° s.t.

Note: giornata piovosa, terreno pesante. Angoli 5 -6

Olginate: Blucelesti in campo con Guoubadia, Redaelli, Tignonsini e Bergamini sulla linea difensiva. A metà campo Raiola, Martinelli, Gritti. In avanti Castagna, Capogna e Mauri.

. Al 5° Lecco in avanti con Goubadia che però calcia debolmente a rete. All'11° doppio angolo per il Lecco, ma la difesa dell'Olginatese libera.


Al 16° Menegazzo crossa dalla sinistra Ghislanzoni non esce e la palla arriva a Lombardi che insacchi.


Al 19° il Lecco torna in avanti con Gritti che crossa in mezzo all'area, ma nessuno dei Blucelesti interviene sulla palla. Al 21° ancora un angolo per il Lecco interviene Tignonsini di testa che mette la palla in mezzo all'area interviene Castagna che di mezza rovesciata manda fuori. Al 29° combinazione Mauri Castagna con quest'ultimo che va al tiro dai 20 metri Ripamonti para con difficoltà. Al 32° viene strattonato a terra, ma l'arbitro non fischia anzi ammonisce Capogna per proteste. Al 39° il Lecco preme sull'acceleratore e con una combinazione Castagna Capogna va al tiro con quest'ultimo, Ripamonti però para.


Al 44° Lecco in gol. Angolo dalla sinistra palla in area mischia furibonda, palla sulla traversa e poi s Castagna che ribadisce in rete. Dopo la rete Lombardi protesta vivacemente contro il guardalinee e viene espulso.

Al 1° del s.t. Goubadia entra in scivolata a metà campo e si prende l'ammonizione. Al 6° Del Piano inserisce Cristofoli che si rende subito protagonista con una sponda di testa per Barzotti che anche lui di testa impegna Ghislanzoni in una difficile parata con devizione in angolo. Sull'angolo è ancora Cristofoli a colpire di Testa e questa volta Ghislanzoni pasticcia e para in tre tempi. L'Olginatese insiste e questa volta è ancora Cristofoli a servire Di Fiore che impegna Ghislanzoni che devia in angolo.


Al 17° Cotroneo toglie Gritti per Bugno che si posiziona sulla sinistra e Mauri si mette al centro. Al 24° cross in mezzo all'area per Cristofoli Bergamini salata a vuote e l'attaccante bianconero insacca però da posizione di fuori gioco.


La partita finisce con un mesto 1 a 1

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912