Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, la seduta odierna<br/> Il ricorso &egrave stato parzialmente accolto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

C’era buonumore oggi in casa Calcio Lecco 1912 per la partitella in famiglia contro la Juniores di mister Amatobene.
Evidentemente la scossa data da Cotroneo, che ha permesso ai BluCelesti di conquistare quattro punti in due partite, sta dando gli esiti sperati, anche se siamo ben lontani da poter considerare la squadra uscita dalla crisi.
Il mister calabrese ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, partendo comunque da una formazione che dovrebbe essere praticamente quella che scenderà in campo Domenica contro il fanalino di coda Darfo Boario.
In vista del match, appaiono sempre più difficili i recuperi di Bergamini e Aldeghi, che oggi hanno lavorato solamente in palestra, mentre Cardinio si è diviso tra della corsa leggera sul campo e dei lavori in piscina (come si vede nella foto, n.d.r.).
Per lui Cotroneo ha riservato un posto in panchina, viste le sue qualità che potrebbero servire come oro colato in questo momento di certo non facile.
Galli e Castagna hanno recuperato dalla febbre e sono a disposizione già da ieri, quindi è praticamente certo un loro utilizzo sin dal primo minuto.

Nel frattempo, è arrivata anche la tanto attesa risposta dalla Corte di Giustizia Federale, che ha parzialmente accolto il ricorso presentato dopo le pesanti decisioni del Giudice Sportivo post Inveruno (2.000€ di multa, un punto di penalizzazione, una giornata a porte chiuse).
Ebbene, è stata annullato il punto di penalizzazione, la sanzione è scesa a 500€ ed è stata disposta la chiusura della Tribuna Coperta per due giornate (contro Darfo Boario e Pontisola).
Saranno aperti regolarmente Curva Nord, Disinti e Settore Ospiti.
QUI trovate il Comunicato Ufficiale.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912