Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 15 Gennaio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Forse, quello visto nel match contro la Sangiorgese, è stato  il più opaco Basket della stagione. Molti dei suoi elementi di spicco hanno giocato sotto tono, probabilmente anche a causa della non brillante condizione psicofisica a causa  di alcuni attacchi influenzali.

Sta di fatto che la sconfitta maturata va al di la di ogni più pessima previsione, perchè il distacco è di quelli ampi e pregiudica anche un’eventuale posizione di classifica, utile per i play off, nel caso di arrivo alla pari appunto con la Sangiorgese, visto che all’andata il Basket Lecco vinse di 15 punti, mentre in casa questa volta ha perso di 19.

“Abbiamo giocato bene tre minuti su quaranta – ci spiega coach Piazza -, per il resto meglio non parlarne. Abbiamo però alcuni alibi come Angiolini e Gatti che hanno giocato con la febbre, Novati si portava dietro una contrattura che lo ha infastidito per tutta la settimana. Detto questo dobbiamo fare i complimenti agli avversari, visto che questa sera hanno alzato notevolmente le loro percentuali al tiro. Non siamo riusciti a limitare Benzoni e Zanelli e poi Tomasini e Masini ci hanno messo anche del loro e il tutto ha portato a questa sconfitta. Insomma tutto quello che poteva andar male ci è andato male”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro