Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Aldegani: “Difficile rientrare dopo cos&igrave tanto tempo”
Capogna: “Gli screzi con i tifosi? C’&egrave chi critica senza motivo”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La vittoria scacciacrisi contro il quotato Pontisola ha portato un minimo di serenità all’interno della Calcio Lecco 1912.
Le vicende societarie continuano ovviamente a tenere banco all’interno dello spogliatoio, ma di certo aver messo quattro punti tra sè e la zona calda ha allentato la tensione, che si stava pericolosamente avvicinando ai livelli di guardia.
A tal proposito, l’Amministratore Paolo Cesana ha fatto sapere che questa settimana sono previsti degli incontri, anche se rimangono da definire quali saranno i protagonisti.
Il campo, invece, ha visto la buona prestazione di Matteo Aldegani, cui mister Cotroneo ha ridato fiducia dopo cinque panchine consecutive.
Dopo di lui, ai nostri microfoni si è presentato Riccardo Capogna, da tre settimane al centro della critica per il gesto rivolto ai tifosi dopo il gol realizzato contro il Darfo Boario.
“Mi sono lasciato un po’ andare – si sfoga l’attaccante romano – ma nei Distinti c’è chi mi bersaglia da inizio anno e già prima di aver toccato il pallone. Si tratta di due-tre persone, che invece dovrebbero guardare il comportamento del resto dello stadio, Curva in primis, pronto a criticare ma solo dopo aver sostenuto la squadra durante tutti i 90 minuti”. 

Clicca per vedere le immagini

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912