Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Martinelli: “Il mercato? Solo voci, sono motivato”
Cardinio: “Importante aver ricevuto uno stipendio”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Inizio di settimana incoraggiante per la Calcio Lecco 1912: come promesso nei giorni scorsi dall’Amministratore Paolo Cesana, infatti, è stata pagata una mensilità ai giocatori BluCelesti, a “secco” di rimborsi spese da Ottobre.
A questo va aggiunto l’incontro tenutosi questa mattina tra lo stesso Cesana e Bizzozero, tornato a puntare i suoi fari sul Lecco, a conferma di quanto dichiarato ai nostri microfoni Domenica.
Cosa succederà nel prossimo periodo è difficile prevederlo, ma anche gli stessi giocatori sembrano essere stati rinfrancati nello spirito dopo l’ultimo, difficile periodo e la querelle tra Ferrara e la famiglia Invernizzi.
La situazione rimane comunque molto complessa e difficile da decifrare, visto il disimpegno pluridichiarato dalla propriet&agrave Invernizzi e il ruolo da definire della CentoBluCeleste.
Sono stati Martinelli e Cardinio, intervenuti di fronte alle nostre telecamere, a confermare queste sensazioni, accentuate dagli ultimi due risultati ottenuti prima della sosta del weekend appena passato. 

Clicca per vedere le immagini

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912