Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!! Edizione del 20 Febbraio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Una stagione lunga, difficile, ma soprattutto costella da una serie di infortuni e malanni vari che ne hanno fortemente condizionato l’andamento. Parliamo del Basket Lecco di coach Piazza che da quest’anno ha preso le redini della squadra di patron Tallarita con l’intento e l’ambizione di arrivare ai play off.

Purtroppo la sfortuna è sembrata accanirsi contro Lecco che ha visto man mano tutti i propri giocatori passare sotto la tagliola degli infortuni che ne hanno condizionato il percorso, ma soprattutto gli allenamenti settimanali laddove lo stesso coach ha avuto difficoltà nel reperire il numero legale di giocatori per allenarsi.

La Società comunque non ha mollato anzi insiste nel voler ottenere l’obiettivo play off e per raggiugnerlo si è recentemente rinforzata con l’arrivo di Gints Antrops, un vero e proprio colosso lettone che è arrivato a Lecco con l’intento di riprendersi e dare una mano ai suoi nuovi compagni.

“Questo è un campionato duro, anzi durissimo – ci spiega coach Piazza -, dove ben undici società sono pressochè professionistiche, mentre noi a Lecco lo facciamo con una grande passione insieme ad altre attività. Nonostante questo ce la stiamo giocando alla pari con tutte le altre squadre e se non fosse state per i molteplici infortuni saremmo sicuramente in una posizione migliore di classifica. Sicuramente non molliamo e ce la giocheremo fino alla fine per guadargni un posto nelle prime otto”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro