Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Bergamini: “Importante aver trovato solidità”. Venantini: “Domenica vogliamo vincere”. La trasferta non sarà vietata

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Lecco è pronto alla battaglia di Domenica contro il Seregno. A dirlo sono Bergamini e il preparatore Venantini, oggi di fronte ai nostri microfoni per la cosueta conferenza stampa prepartita del Venerdì pomeriggio.
I quattro risultati utili consecutivi hanno rafforzato il morale della truppa BluCeleste, che si è tolta dalle zone calde della classifica e può andare ad affrontare con un buon livello di serenità quella che è nettamente la squadra più in forma del campionato.
A mettere ulteriore pepe sulla sfida, la rivalità tra le due tifoserie che si è riaccesa negli ultimi due anni dopo tanto tempo passato a giocare su campi e categorie decisamente diversi.
A tal proposito, non sembra essere in arrivo nessun ordine restrittivo dalla Prefettura di Monza e Brianza, a differenza di quanto successo nel match d’andata, quando agli ospiti venne negata la possibilità di raggiungere Lecco.

Clicca per vedere le immagini

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912