Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!! Edizione del 5 Marzo 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Inizio settimana decisamente turbolento in casa Calcio Lecco 1912. Un’ora di ritardo rispetto al consueto orario di inizio degli allenamenti in cui i giocatori sono rimasti chiusi negli spogliatoi a discutere.

Alla fine l’unico deputato a parlare, scelto dalla Società, è stato Stefano Tignonsini che sottolinea: “Il motivo del nostro ritardo con cui inizieremo in ritardo il nostro allenamento è dovuto semplicemente al fatto che ci siamo soffermati più del solito ad analizzare la partita di domenica in cui a livello di classifica siamo usciti un pò ridimensionati. Da questa analisi ci siamo resi conto che noi abbiamo dato tutto ed adesso dobbiamo ripartire dandoci degli obiettivi per non fare il resto del campionato senza nessun traguardo da raggiungere”.

Ma al di la dell’analisi della partita avete discusso anche dei problemi legati ai pagamenti degli stipendi? “E’ chiaro che noi siamo una squadra molto unita e quindi è normale che ci si confronti su tutto e tutti, ma in maniera tranquilla. E’ chiaro che noi siamo in attesa di quello che accadrà visto che questa sarà una settimana decisiva (n.d.r. di lì a poche ore la Società avrebbe annunciato la cessione della proprietà). Noi abbiamo dentro una voglia di riscatto ed adesso quello che vogliamo è quello di non tirare mollemente a fine stagione, tanto per tirare a campare”:

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro