Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Pro Sesto-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

>Quella dell’andata fu la grande partita della stagione del Lecco, che demolì la Pro Sesto arrivata al “Rigamonti-Ceppi” con la prima posizione in classifica e la difesa in quel momento imbattuta.
Furono una doppietta di Castagna, un gran gol di Rota ed una percussione del devastante Bugno a condannare gli ospiti, che da quel momento non hanno più trovato la stessa continuità nei risultati.
Di acqua sotto ai ponti ne è passata tanta, i BluCelesti sono passati per due volte di mano, Butti è stato sostituito da Ratti e Cotroneo, la situazione si è fatta sempre più difficile e i sogni di gloria sono stati mestamente riposti nel cassetto in attesa di tempi migliori.

Il mister calabrese in vista di domani avrà i suoi bei grattacapi per schierare la formazione migliore, viste le assenze di Tignonsini e Romeo, squalificati, oltre a quella del jolly Goubadia, che soffre di un forte mal di schiena.

In porta ci sarà Frattini, davanti a lui sarà Gritti a far coppia con Bergamini, mentre sulle fasce sono confermati il rientrante Redaelli e Bugno.

A centrocampo tornerà Galli dopo quasi un mese, accanto a lui Martinelli e Mauri, anche se quest’ultimo potrebbe essere avanzato nel tridente offensivo. 
In questo caso, spazio ad Aldegani.

In attacco, tenuto conto di quanto appena detto, uno tra Aldeghi, Rigamonti e Romano troverà spazio sull’out di destra, mentre a sinistra al momento Cardinio è favorito su Castagna.
Sicuro del posto solo Capogna.

Calcio Lecco 1912 (4-3-3): Frattini; Redaelli, Bergamini, Gritti, Bugno; Martinelli, Galli, Mauri; Aldeghi, Capogna, Cardinio. A disposizione: De Toni, Castagna, Rota, Rigamonti, Romano, Locatelli, Aldegani, Radaelli, Orlando.
All.: Rocco Cotroneo

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912