Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Butti nega di aver firmato un accordo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Questa mattina su qualche testata lecchese si era appreso che Giuseppe Butti, ex allenatore della Calcio Lecco, si era accordato con la società bluceleste per ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile.
L’allenatore valmadrerese ha però smentito categoricamente questa notizia, affidando la sua replica ad un comunicato ufficiale diramato poco fa e che riprendiamo in forma integrale.

“In merito a quanto apparso sulla stampa circa il ruolo di Responsabile del settore Giovanile della Calcio Lecco, il sottoscritto intende precisare che a tutt’oggi non ha sottoscritto alcun accordo con la Calcio Lecco e quindi non è da ritenersi il Responsabile del Settore Giovanile della Calcio Lecco 1912.

Sono piuttosto amareggiato di continuare a trovare notizie sulla stampa senza nessuna mia eventuale conferma su quanto viene pubblicato.

L’unica cosa che mi sento di confermare è l’apertura di una mia “Scuola Calcio” in quanto ritengo di poter riprendere a mettere a disposizione la mia esperienza ai giovani calciatori come fatto nel passato nelle squadre giovanili dell’Atalanta.

Quindi sono disponibile a valutare eventuali proposte di collaborazione in tal senso con realtà sportive della zona ma ribadendo che a tutt’oggi non ho sottoscritto nessun accordo nè con la Calcio Lecco nè con altre società sportive.”

 

Condividi questo articolo sui Social
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912