Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio 5: si lavora per la prossima stagione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sono giorni febbrili in seno al Lecco Calcio a 5 in cui si sta lavorando per cercare di costruire la miglior formazione possibile che possa migliorare il già buon risultato ottenuto nella scorsa stagione.

I ragazzi di Mister Marques avrebbero potuto anche far meglio se non fossero stati falcidiati da una serie impressionante di infortuni che hanno colpito, in alternanza, tutti i titolari.

Ora però la stagione è già chiusa da tempo e non ci si può perdere nei ricordi, ma lavorare per costruire il prossimo futuro. Per capire a che punto è la situazione abbiamo sentito Carlo Invernizzi, dirigente della società bluceleste.

"Stiamo lavorando per capire quale formazione possiamo allestire per la prossima stagione, partendo dall'importante presupposto che abbiamo già confermato Mister Marques, Capitan Mirko Antonietti, Marlon Urio e Marco Belloni, quattro giocatori fondamentali su cui costruire la squadra".

"Quest'anno – conclude Invernizzi – vorremmo mettere al centro dei nostri progetti, così come stiamo facendo da anni, i giovani che rappresentano un valore aggiunto per la nostra società. Abbiamo molti ragazzi provenienti dalle giovanili che quest'anno hanno giocato in prima squadra in sostituzione dei numerosi infortunati e hanno dato delle risposte positive. Ecco quindi che non dobbiamo lasciar cadere questo discorso, ma proseguire nella loro crescita e valorizzazione".

Condividi questo articolo sui Social
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5