Seguici

Calcio Lecco 1912

Mercato Calcio Lecco: Nicola Rota in vendita?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Siamo in pieno periodo di trattative del calcio mercato e chiaramente anche la Calcio Lecco ne è coinvolta. Il problema è che la società di via don Pozzi al momento non brilla proprio per acquisti, ma piuttosto per voci di possibili cessioni o di giocatori in procinto di andarsene.

Abbiamo già detto dell'incertezza riguardante la permanenza in Bluceleste di Manuel Romeo, Stefano Mauri, Davide Castagna. Ora a questi si vanno ad aggiungere le voci di una possibile partenza anche di Nicola Rota, il giovane attaccante Bluceleste, in procinto di andare all'Oggiono-Galbiatese.

Qui il discorso non è chiaro se sia stata l'Oggiono-Galbiatese a farne richiesta o la Calcio Lecco a proporre il giovane Bluceleste per cercare di far cassa.

Certo che se fosse stata la Calcio Lecco a proporre il giocatore sarebbe un bello smacco per la credibilità della Società dopo tutti i discorsi sulle giovanili, il vivaio del Lecco, i giovani di casa nostra da far crescere, per poi "svenderli" per pochi euro. Ma forse sta proprio qui l'inghippo, pochi, maledetti, ma subito.

Stando sempre in tema calcio mercato l'ex Mister del Lecco Fiorenzo Roncari, sarebbe in procinto di passare sulla panchina della Pro Sesto.

Per quanto riguarda invece il pagamento degli emolumenti i giocatori attendevano fiduciosi per oggi la rata di febbraio, ma dalla società non si è fatto vivo nessuno. Ragazzini viziati!

Foto:calciolecco.it

Condividi questo articolo sui Social
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912