Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN: importante gruppo di imprenditori pronti a rilevare il Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un'importante gruppo di imprenditori lombardi si sono ritrovati accomunati da una forte ed unica passione e cioè quella per il calcio, ma soprattutto per il Lecco.

Parliamo di calcio fatto con i dovuti modi e crismi, con le risorse importanti e giuste messe sul tavolo prima ancora di pensare a costruire la squadra, entusiasmo al massimo e pronti per una nuova avventura.

Questo gruppo di persone si sono ritrovate oggi, mercoledì 4 giugno, per definire risorse, mezzi ed obiettivi, a partire dall'allenatore, rosa e settore giovanile già strutturato, pressochè in fase avanzata, in quanto vi sarebbe una forte passione da parte di un imprenditore per quest'area.

Koi Sushi 5 euro - Medium

La chiave di volta della vicenda sta nella volontà del Presidente Galati di incontrare queste persone o meglio di voler cedere la Calcio Lecco, oppure di insistere nel voler rimanere a Lecco.

Queste sono settimane febbrili dove la Società deve muoversi su più fronti, Mister, mercato giocatori in entrata ed uscita (al momento le voci dicono più quello in uscita che in entrata), la conferma dell'avvio del settore giovanile (così come promesso nel comunicato stampa della settimana scorsa) ed entro l'11 luglio l'iscrizione al campionato, che comporterà l'esborso (tra bonifici e fidejussioni) di 50mila euro.

Condividi questo articolo sui Social
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912