Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, sirene da Olginate per Frattini

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il girone di ritorno della Calcio Lecco 1912 ha messo in luce un talento veramente degno di nota: si tratta di Federico Frattini, portiere classe 1995 scuola Como, giunto sulla nostra sponda del lago a gennaio per risolvere l’ingarbugliata situazione del portiere, che aveva tenuto banco per tutta la prima parte della stagione.

Il portierino a fine giugno farà ufficialmente ritorno ai lariani, ma non sembra ancora giunta per lui l’ora di provare a fare il salto tra i pro: più probabile un nuovo prestito in Serie D, dove non mancano le richieste.
Su di lui è piombata l’Olginatese, sempre attenta ad approfittare di eventuali defezioni in casa Bluceleste. I bianconeri, infatti, avevano avanzato una proposta anche a Mauri, prima che questi decidesse di abbracciare il progetto Piacenza.
Anche Frattini, però, non sembra molto propenso ad accettare le avances di Galbusera, alla ricerca di un sostituto di Andrea Ripamonti, che potrebbe addirittura abbandonare il calcio nonostante la buona stagione appena disputata.

Probabile che l’estremo difensore, prima di prendere qualsiasi decisione, attenda di capire quali siano le sorti della proprietà della Calcio Lecco.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912