Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: anche Capogna e Cardinio hanno firmato

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prosegue a pieno ritmo la campagna di conferme dei giocatori della Calcio Lecco della passata stagione che hanno firmato anche per il 2014/2015.

Nel pomeriggio Bizzozero ha avuto la conferma da parte di Capogna e Cardinio che avendo firmato oggi  per il Lecco vestiranno la casacca Bluceleste per il secondo anno consecutivo.

Ma non è finita qui perchè Mister Cotroneo pare stia caldeggiando un giocatore che aveva già allenato a Voghera e cioè Roberto Ronchetti, difensore classe ’82, ora in forza alla Novese.

Galati in tutto questo tourbillon di giocatori, tipico di questa fase della stagione in cui a farla da padrone è giustamente il calcio mercato, resta alla finestra? Pare proprio di no visto che anche lui ha intenzione di proporre Daniele Allegretti, anche lui difensore classe ’89, in forza alla Fersina Perginese.

Insomma il mercato giocatori del Lecco è più che mai in fermento e c’è da aspettarsi che non sia finito qui, perchè occorre ricordarlo c’è da lavorare per trovare i sostituti di Mauri, Gritti e Castagna.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912