Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Blu e il Celeste Puntata del 14 Luglio 2014

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Per la Calcio Lecco la settimana scorsa è stata ricca di eventi legati al calcio mercato. Infatti alla corte di Bizzozero sono arrivati Alushaj, Vignali e Baldo. A fronte di questi arrivi hanno lasciato il Lecco, i portieri De Toni e Ghislanzoni, l’attaccante Nicola Rota, il centrocampista Stefano Martinelli.

Tuttavia per completare la rosa manca ancora qualche pedina importante in difesa, gli esterni ed una punta centrale di peso. Ma su questo ci sta lavorando sempre lo stesso Bizzozero al quale, volente o nolente, Galati ha lasciato carta bianca. Resta ancora un pezzo importante per poter far partire la prossima stagione e cioè la creazione della Juniores, senza la quale il Lecco non può partecipare al campionato. A proposito di campionato, da ultimo, ma non per questo meno importante, l’iscrizione alla Serie D è già stata regolarizzata e questo grazie ancora a Bizzozero che ha bonificato 20mila euro di tasca propria alla Calcio Lecco, per perfezionare l’iscrizione.

Intanto oggi è rientrato da una lunga vacanza Paolo Cesana, amministrato unico della Calcio Lecco, dal quale Bizzozero si aspetta alcuni chiarimenti sul futuro della Calcio Lecco.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/20140714_IBC.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912