Seguici

Calcio Lecco 1912

Don Mazzi: “Quando mi parlano di calcio, io corro subito”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nello splendido scenario del Castello di Casiglio, sede ritiro della Calcio Lecco, ospiti d’eccezione c’erano Don Mazzi e Lele Mora.

Don Mazzi ha simpaticamente dialogato ed interrogato i giocatori, impartendo poi una benedizione augurale a tutta la squadra, dirigenti ed accompagnatori che si sono stretti per mano recitando il Padre Nostro:  “Io sono un prete dell’oratorio e quando c’è calcio o un’attività sportiva io corro subito. Ho detto ai ragazzi che le partite si vincono nello spogliatoio. Abbiamo recitato insieme, tenendoci per mano, il Padre Nostro perchè ne abbiamo bisogno. Dobbiamo ritornare a divertirci, riesumare dei messaggi importanti fatti di semplicità e armonia, perchè quando ci sono questi valori si vince sempre. C’è bisogno di rispetto di noi stessi e degli altri e si è vicini a un Qualcuno con la Q maiuscola tutto viene più facile”.

“Amo lo sport – sottolinea Lele Mora -, lo sport è salute, che ci aiuta a vivere meglio. Don Mazzi oltre ad essere un grande prete è un grande uomo ed infatti ho scelto di affidarmi a lui. Spero che la sua grinta e la sua forza riesca a trasmetterla anche a questo Lecco”.

Koi Sushi 5 euro - Medium

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/20140727_donmazzi_lelemora.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912