Seguici

Calcio Lecco 1912

Redaelli: “Siamo un bel gruppo e molto forte, faremo bene”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco 2014/2015 potrà contare su due giovani lecchesi, che però dal punto di vista dell’esperienza non hanno nulla da invidiare ai cosiddetti veterani. Parliamo di Rigamonti classe ’95, con il fiuto del gol, e di Redaelli poliedrico difensore, con già all’attivo un gran numero di partite.

“Quest’anno, a livello personale- ci spiega Redaelli – , voglio dare il massimo. Anche se ho tante presenze e sono ancora giovane ho ancora tanto da migliorare. Sono contento di essere rimasto a Lecco, perchè ci tenevo di rimanere qui e sono contento della mia scelta. Mi dispiace che fra di noi non ci sia più Castagna e gli faccio i miei auguri”.

Poi è il turno del giovane Rigamonti “Spero di ripetere quanto di buono ho fatto la scorsa stagione, magari migliorando e giocare di più. Punterò a fare più minuti e magari qualche gol in più, soprattutto se il Mister mi schiererà come esterno d’attacco. Siamo un bel gruppo e penso che faremo proprio bene”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/20140727_redaelli_rigamonti.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912